• Un’azienda italiana

ORIGINI

Alla guida di Benvolio 1938 – gli oli del benessere, c’è la Famiglia Dal Sasso: un nome che esprime quattro generazioni di eccellenza nel settore alimentare, simbolo di qualità e tradizione italiana nel mondo.

 

BENVOLIO-LOGO-2017

 

“Vogliamo diventare uno dei nomi più affidabili nel settore alimentare e dei condimenti grazie a due fattori: una devozione continua alle nostre radici e una sana ambizione che ci spinge in avanti, per espandere e arricchire la tradizione alimentare italiana per tutti, ovunque.” – Marco Dal Sasso

UN’AZIENDA ITALIANA

In quanto azienda interamente italiana, Benvolio 1938 – gli oli del benessere, incarna tutte le qualità positive dello stile e della cultura del paese: le relazioni tra le persone, uno stile di vita equilibrato e, soprattutto, una dieta sana e di buon gusto. I due più importanti elementi gastronomici che incarnano questi valori italiani nel mondo sono l’olio e i nostri vini. Essendo uno dei maggiori esperti nella produzione di oli, Benvolio1938 gli oli del benessere, intende agire come ambasciatore del vero gusto italiano nel mondo.

In Italia, il “vivere bene” fa parte del DNA ed è un valore fortemente presente nelle nostre relazioni personali, nei ritmi di vita, nella ricerca del benessere, nella condivisione di grandi momenti insieme e, soprattutto, nel nostro cibo.

Gli oli del benessere Benvoglio hanno un’identità speciale: sono autentici tesori italiani con un gusto originale, che incarna una serie di valori creati dai popoli di questa penisola, attraverso millenni.