Privacy e sicurezza

Dove posso modificare i miei dati di registrazione?

Accedendo alla tua area personale usando username (mail) e password selezionati in fase di registrazione.

Non ricordo la password per accedere al sito, come posso fare?

Puoi recuperare la password con la procedura che trovi nella pagina Accedi. Troverai il link Password dimenticata? vicino ai campi in cui si immettono username (mail) e password.

Condizioni di vendita

1. Prenotazione e acquisto
2. Disponibilità prodotti e prezzo di vendita
3.Tasse di importazione e dazi doganali
4. Legge applicabile

1. Prenotazione e acquisto

Ogni prodotto in vendita è corredato da una foto, da una descrizione e dal prezzo può variare in funzione del Paese di destinazione della merce. All’interno della sezione e-shop sarà possibile selezionare i prodotti desiderati, specificandone la quantità e confermarne l’inserimento nel carrello virtuale.

Si potranno aggiungere, cancellare o confermare tutte le scelte effettuate fino a quel momento.

Per poter confermare l’ordine, il Cliente potrà procedere in questi modi:

1. se già registrato, tramite l’indirizzo di posta elettronica e la password;

2. se non ancora registrato, procedendo alla registrazione, indicando tutti i dati richiesti;

L’acquisto si intenderà perfezionato per BENVOLIO srl solo quando l’ordine sarà confermato dalla stessa tramite e-mail.

2. Disponibilità dei prodotti e prezzo di vendita

Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in valuta, I.V.A. (Imposta sul valore aggiunto) compresa e al netto dei costi di spedizione.

I contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso e del luogo di destinazione; saranno evidenziati durante la procedura di acquisto e sulla mail di conferma ordine.

Tutti i prodotti presenti all’interno dell’e-shop sono disponibili in magazzino. Se si dovessero verificare imprevisti dovuti a ritardi nella consegna dei prodotti, il Cliente verrà tempestivamente informato via e-mail, così come nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti.

3. Tasse di importazione e dazi doganali

I prodotti venduti non sono soggetti ad alcuna tassa di importazione o dazio doganale, se il prodotto è venduto e consegnato in Italia oppure all’interno dell’Unione europea.

Nel caso di consegne in paesi non appartenenti all’Unione europea, i prodotti potrebbero essere soggetti a tasse di importazione e/o dazi doganali a seconda del tipo di prodotto e del paese di destinazione. Non è possibile prevedere in alcun modo se e quali costi andrebbero sostenuti per lo sdoganamento della merce.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio doganale del proprio paese.

In tutti i casi, eventuali costi relativi a tasse di importazione e/o dazi doganali saranno a carico del cliente.

4. Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane.