Spedizione, annullamento, sostituzione e resi

Con quale corriere mi verrà recapitato l’ordine?

Il corriere può variare in base alla destinazione di consegna dell’ordine

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione variano in base alla località di consegna impostata in fase di check out e della quantità di merce acquistata.

Questa tabella spiega le tariffe applicate, a seconda che il totale del tuo carrello (spese di spedizione escluse) sia inferiore o superiore a 100 euro.

Spese di spedizione Italia ed Europa
Per ordini fino a 100 € 9,99 € con corriere espresso
Per ordini superiori a 100 € gratuito con corriere espresso

 

Posso annullare o effettuare il reso di un ordine?

L’ordine può essere annullato fino a quando il nostro magazzino non ha avviato la procedura di evasione, che ti verrà notificata via mail. Qualora la spedizione dovesse essere già stata evasa, puoi effettuare un reso entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite:

– telegramma

– fax:

– e-mail:

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell’utente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri ed in perfetto stato di conservazione, nel loro imballo d’origine (chiuso e sigillato con del nastro adesivo da spedizioni).

indirizzo di consegna reso

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto Paypal del Cliente entro 30 giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.