• Olio di semi biologico di arachide

    Resistente alle alte temperature

    Ideale per fritture leggere, croccanti e asciutte.

    Tavola disegno 4joyl

Olio di semi di arachide biologico

L’olio di arachide Joyl viene prodotto dalla spremitura di semi di arachide provenienti da agricoltura biologica certificata.
Ottenuto dalla spremitura meccanica senza utilizzo di solventi, successiva filtrazione e purificazione in corrente di vapore a differenza degli oli convenzionali.
Contiene un’elevata percentuale di acidi grassi grassi mono-insaturi, importantissimi per regolare il livello di colesterolo nel sangue e grazie ad essi mantiene anche una forte stabilità ad alte temperature.

Grazie alla sua composizione inoltre è ideale per friggere, ha una maggiore resistenza all’ossidazione alle alte temperature rispetto agli altri oli di semi riducendo il rischio di produrre sostanze dannose al nostro organismo durante la cottura.
L’olio di semi di arachide Joyl è controllato e imbottigliato in Italia dove curiamo la qualità e la bontà del prodotto.

 

Risorsa 1vvvxx

 

 

Informazioni nutrizionali

Nella tabella potrai scoprire: valore energetico, proteine, carboidrati, grassi, fibre alimentari, sale e vitamina E presenti su 100 ml di prodotto.

Risorsa 1gaoxd

Abbinamenti

Ideale per fritture asciutte, leggere e croccanti di carne pesce e verdure. Ottimo anche per cottura in pastella o tempura.

verdura cottaprodotti da fornocibi cottifritture

Certificazioni

Risorsa 2gaoxd