• olio Piave al Sial
    19.10.2016

    Olio Piave 1938 è presente al Sial di Parigi

    Il brand Piave 1938 presenta i propri oli nella più importante fiera mondiale delle innovazioni alimentari, il Sial di Parigi. Dal 16 al 20 Ottobre 2016 i prodotti della linea Piave 1938 Tradizionale, quelli della linea Piave 1938 Biologica e gli oli della linea Joyl partecipano a questa prestigiosa vetrina internazionale quali ambasciatori del made in Italy e del territorio Veneto.

    Olio Piave 1938, lo storico produttore di oli della Marca Trevigiana, è presente al Sial di Parigi come testimonianza della qualità e del preciso intento innovativo della propria gamma di prodotti, certificando la volontà di andare a consolidare la presenza nei maggiori network fieristici mondiali del settore agroalimentare.

    I prodotti Piave 1938 ospitati nell’edizione 2016 della fiera transalpina rispecchiano in pieno il credo che la Famiglia Dal Sasso si tramanda di generazione in generazione, da quasi cent’ anni, e che si traduce fedelmente nella frase “Oli del benessere“.
    Dal più storico Olio di Semi di Uva, prodotto ricco di Omega 6 e Vitamine E / B6, passando per il classico Olio Extra Vergine d’Oliva con olive 100% italiane, fino ad arrivare all’innovativo Olio Biologico di Semi di Girasole Alto Oleico ottenuto con soli processi fisici e senza l’utilizzo di solventi, sono solo alcuni tra gli oli presenti in degustazione al Sial che vanno a formare la vasta gamma di Olio Piave 1938.
    Speciale menzione va inoltre alla linea Joyl composta dagli oli di Semi di Vinacciolo e di Mais arricchiti con ben 5 vitamine – le quali contribuiscono al corretto funzionamento delle difese immunitarie – e dall’olio di Semi di Girasole Alto Oleico, ricco di estratti antiossidanti naturali di rosmarino, salvia e alloro, perfetti alleati per chi ama stare in forma senza rinunciare al gusto.

    L’esposizione parigina, che vanta almeno 200.000 visitatori professionali del settore food provenienti da tutto il mondo, vuole essere importante strumento per diffondere la mission di Olio Piave 1938 che è essenzialmente quella di portare a tavola il benessere grazie ai propri prodotti salutari e di qualità.