• Piave 1938 l'olio consigliato da MasterChef
    21.12.2016

    Olio Piave 1938 entra nella cucina di MasterChef Italia

    Olio Piave 1938 è stato scelto da MasterChef Italia per la cucina della sesta edizione del programma, in onda dal 22 dicembre tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD.

    È Olio Piave 1938 l’olio ufficiale che, con la sua vasta gamma di oli compresi i biologici, accompagnerà nella cucina di MasterChef Italia i concorrenti supervisionati dai giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonio Cannavacciuolo.

    Autentica eccellenza Made in Italy, forte di una lunga tradizione nella lavorazione olearia, Olio Piave 1938 è l’olio per chi ama stare in forma e sentirsi bene scegliendo prodotti che sappiano essere validi alleati del proprio benessere, ma sempre all’insegna del gusto.

    Il segreto per una buona cucina sta nella qualità degli ingredienti di base” – spiega Marco Dal Sasso, CEO Benvolio 1938 – “ e con Olio Piave 1938 rinnoviamo ogni giorno il nostro impegno per offrire il meglio che la natura ci mette a disposizione e per portare sulle tavole degli italiani un prodotto naturale e sano”.

    La partnership con MasterChef Italia riconosce a Olio Piave 1938 un ruolo leader all’interno del cooking show più seguito d’ Italia, in occasione del quale verrà lanciata una special edition dell’Olio Extravergine di Oliva Biologico 100% italiano.

    FOTO CONFERNEZA MC

    È possibile seguire MasterChef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

    Olio Piave 1938 è sui canali social Facebook e Instagram e sul sito www.olidelbenessere.it

    Profilo breve
    Olio Piave 1938 rende omaggio ad un territorio, attraversato dal fiume Piave, nel quale risiede la tradizione di una lavorazione olearia attenta e sapiente sviluppata dalla Famiglia Dal Sasso fin dal 1938.
    L’oleificio sorge nella splendida Marca Trevigiana, nei pressi della storica Opitergium (Oderzo), ed è in questa terra ricca di storia e cultura che si sono tramandati sapere e passione senza mai rinunciare a quell’eccellenza qualitativa di cui si fa oggi garante la quarta generazione alla guida dell’azienda.
    Ricerca e sviluppo all’avanguardia e impianti innovativi garantiscono il totale controllo della filiera produttiva, assicurando al consumatore finale i più elevati standard qualitativi e di sicurezza. Contemporaneamente all’impegno su qualità e tracciabilità, Olio Piave garantisce la sostenibilità ambientale di tutte le fasi di produzione. Attenzione concreta e responsabile nei confronti dell’ambiente e delle sue risorse, ed una tangibile assunzione di responsabilità verso le generazioni di oggi e di domani.
    Benvolio 1938 S.r.l. con i marchi Piave e Joyl è presente in Italia, Europa e negli Stati Uniti, dove ha fatto il suo ingresso nel 2015.