• logo_winter_FACY_FOOD_PIAVE
    07.01.2016

    OLIO PIAVE AL WINTER FANCY FOOD DI SAN FRANCISCO

    Prima uscita ufficiale per la linea Oli del Benessere Piave 1938 che saranno presentati nella nuova veste alla 41esima edizione del “Winter Fancy Food” di San Francisco.
    La linea Piave 1938 100% italiana debutterà alla fiera statunitense organizzata dal 17 al 19 Gennaio 2016 al Moscone Center di San Francisco.

    L’oleificio Benvolio 1938 sarà presente nel PADIGLIONE  ITALIA,  STAND 3737 in partecipazione con la missione promossa dall’Istituto del commercio estero per la promozione del Made in Italy. Gli oli Piave 1938 sono realizzati con un’attenta selezione di materie prime seguendo le tecniche di produzione più innovative ma restando fedeli alla tradizione. Ideali per chi predilige un’alimentazione equilibrata ed uno stile di vita salutare, Piave 1938 propone una linea di oli vitaminizzati: l’Olio di Semi d’Uva, l’Olio di Semi di Girasole, l’Olio di Semi di Granoturco e l’Olio di Semi di Soia tutti vitaminizzati cioè arricchiti da vitamine che ne integrano e migliorano le qualità nutrizionali.

    Al Winter Fancy Food, parteciperanno 1.400 espositori provenienti da 35 Paesi. I prodotti italiani rappresentano ormai uno standard di eccellenza in America ed anche il consumatore si è fatto più attento alla qualità, al gusto e all’origine dei prodotti che acquista. Nei primi nove mesi del 2015 l’export dell’alimentare italiano negli Stati Uniti è infatti salito del 24% (fonte: ICE New York). Gli oli Piave 1938 rispecchiano tutte queste caratteristiche e puntano ad affermarsi come eccellenza italiana emblema del gusto e della qualità anche nel mercato americano.
    La partecipazione al Winter Fancy Food di San Francisco 2016 sarà seguita da ulteriori appuntamenti fieristici di rilievo internazionale nel corso dell’anno, tra cui il Cibus 2016 a Parma, il Summer Fancy Food Show 2016 a New York e il Sial 2016 di Parigi.