• Qualità Benvolio 1938

La Qualità è la nostra miglior assicurazione sulla fidelizzazione dei clienti, la nostra difesa più forte contro la competizione che viene dall’estero e la sola strada che vediamo per una crescita sostenibile e per ottenere un profitto” Jack Welch

E proprio da questo fondamentale pensiero, che proviene da uno dei padri del concetto di qualità, che la nostra famiglia da sempre si impegna a portare in tavola un prodotto sano e di alta qualità.
Il giudizio più importante per noi è quello del consumatore e proprio per questo cerchiamo di soddisfare le esigenze di chi, giorno per giorno, cerca il benessere nelle piccole cose, partendo da quello in tavola.

Dalla materia prima al prodotto finito i prodotti BENVOLIO sono stati pensati e progettati AL MINIMO DETTAGLIO per soddisfare non solo le esigenze dei clienti ma anche per preservare al meglio il gusto e le qualità benefiche di ogni olio.
Gli oli BENVOLIO difatti spiccano per le proprietà nutritive e di conservazione che, uniti alla passione con cui vengono prodotti, fanno di noi un’azienda fortemente legata alla qualità.
Il made in Italy traspare dalla qualità dei prodotti e dall’alto design con cui le nostre bottiglie sono state progettate.

Per capire meglio il nostro modo di lavorare, l’alta qualità ed il controllo dei prodotti di seguito è illustrato il processo di produzione Piave