• Certificazioni

Oltre alla qualità scegliendo i nostri oli si sceglie anche un prodotto sostenibile e che rispetta l’ambiente.

iso_9001
ISO 9001
Rilasciato da CSQA, il sistema di gestione della qualità IS0 9001 garantisce l’efficienza dei processi di produzione e coordinazione connessi all’estrazione e raffinazione dell’olio di semi e alla produzione di farina ad uso zootecnico, permettendo così di accrescere la nostra competitività e raggiungere e mantenere elevati standard qualitativi.

2BS
Vegan Ok
E’ il più diffuso standard che garantisce al consumatore precise caratteristiche etiche ed ambientali. In particolare garantisce che il singolo prodotto a marchio VeganOK (Asserzione ambientale auto-dichiarata, 3.1.16) obbligatoriamente presente sull’etichetta di ogni prodotto registrato, è conforme al disciplinare VeganOK (Dichiarazione esplicativa, 3.1.7), consultabile sul sito www.veganok.com

kosher
KOSHER
Le materie prime e i prodotti finiti destinati all’alimentazione umana che commercializziamo sono certificati Kosher. Tutti i prodotti sono attentamente selezionati garantendo la totale assenza di rischi di cross-contamination.

kosher
FRIEND OF THE EARTH
Certificazione di prodotti da agricoltura ed allevamento sostenibile che garantisce il rispetto della rigida catena di custodia da cui è possibile risalire all’origine approvata. Lo standard di certificazione FOE premia le aziende che operano in conformità alle pratiche di agricoltura e allevamento sostenibile, garantendo l’origine da un’agricoltura sostenibile per  l’ambiente e socialmente responsabile.

                       

                               FSSC 22000
fss22000Certificazione del sistema di gestione della sicurezza alimentare è un solido schema di certificazione basato su norme ISO, ed accettato su scala internazionale per gli audit e la ertificazione della sicurezza alimentare nell’intera supply chain. La FSSC 22000 usa le norme ISO 22000 e ISO TS22003 esistenti e le specifiche tecniche per i programmi dei prerequisiti di settore, che sono state sviluppate a seguito di un’ampia e aperta consultazione con un gran numero di organizzazioni coinvolte.