• Ricerca e Sviluppo

Ogni anno investiamo molto in innovazione, nella creazione di nuovi prodotti, nell’evoluzione tecnologica delle nostre strutture, nell’abbattimento dei consumi e nella riduzione dell’impatto ambientale.
L’impegno in ricerca e sviluppo è la nostra priorità perché crediamo sia non solo l’energia innovativa che ci permette di migliorare il nostro lavoro ma anche l’energia positiva che ci spinge ad essere sempre più vicini ai clienti di tutto il mondo con soluzioni alimentari all’altezza delle loro aspettative.

PROCESSI
Abbiamo sempre operato prestando un’attenzione particolare al continuo aggiornamento tecnico e di know-how. In particolar modo, in questi ultimi anni, l’azienda ha fatto importantissimi investimenti in tecnologia ed impiantistica per offrire ai mercati livelli di qualità e sicurezza assoluti.
Ad oggi la linea di produzione può infatti raggiunge una velocità di riempimento di più di 7.000 bottiglie/ora, con una capacità totale di 15.000/giorno, posizionando BENVOLIO come attore di primissimo piano sui mercati Italia e Mondo.