• news_eataly_piave
    30.03.2016

    Piave 1938 oli del benessere porta il sapore del gusto e delle tradizioni venete nei punti vendita Eataly di tutti Italia

    Piave 1938, il marchio del gusto e del benessere, ha lanciato un evento che si svolgerà nei fine settimana in tutti i più importanti punti vendita Eataly con l’obiettivo di “regalare un momento di gusto e benessere”, cioè far assaporare a tutti i nostri prodotti e raccontare la nostra arte olearia.

    Un mese di contatto diretto con i consumatori accompagnato dalla presenza di personale interno all’azienda che presenterà i prodotti spiegandone tutte le caratteristiche e i migliori utilizzi in cucina. Un programma importante che accompagna il lancio del nuovo brand Piave 1938 che ha deciso di presentarsi sul mercato anche con un nuovo packaging, nuovi prodotti e nuovi formati.

    L’attività, con uno stand personalizzato Piave 1938 parte sabato 5 marzo e andrà avanti fino al 10 Aprile, venite a trovarci numerosi per scoprire tutto il buono della natura con gli oli del benessere Piave 1938.

    CALENDARIO EVENTI IN COLLABORAZIONE CON EATALY
    5-6 MARZO EATALY PIACENZA
    12-13 MARZO EATALY GENOVA
    19-20 MARZO EATALY FIRENZE
    9-10 APRILE EATALY TORINO LINGOTTO