• Olio di semi di sesamo Biologico
    250 ml

     con estratto di zenzero biologico 

    Tavola disegno 1555

Con estratto di zenzero

L’olio di semi di sesamo biologico Benvolio 1938 è ottenuto dalla spremitura dei semi di sesamo provenienti da agricoltura biologica certificata. Benvolio si occupa dal 1938 della ricerca dei migliori
semi ed oli e garantisce il controllo della qualità e della bontà del prodotto lungo tutta la filiera.
L’olio di sesamo è naturalmente ricco di acido oleico e di acido linoleico, un importante acido grasso essenziale, entrambi contribuiscono al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue.
Questo olio contiene inoltre un importante quantitativo di sostanze antiossidanti (in particolare tocoferoli, lignani, avenasteroli e sesamolo) che ne aumentano la stabilità.
La formula è arricchita con estratto biologico di zenzero che esalta i tuoi piatti.

Latta da 250 ml.

*Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2018. www.prodottodellanno.it cat. olio di semi

 

 

 

 

ses

 

  • Varietà seme: Sesamum indicum.
  • Shelf-life: 24 mesi.
  • Punto di fumo: 165°C.
  • Conservazione: Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
  • Ingredienti bio: Olio di semi di sesamo, estratto biologico di zenzero.
  • Packaging:  Per mantenere al massimo la qualità e permettere una più lunga conservazione delle caratteristiche organolettiche del prodotto abbiamo scelto per il nostro olio un contenitore in acciaio che lo protegge dall’ossidazione ed è riciclabile al 100%.

Informazioni nutrizionali

sesa

Nella tabella potrai scoprire: valore energetico, proteine, carboidrati, grassi, fibre alimentari, sale e vitamina E presenti su 100 ml di prodotto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Abbinamenti

Ottimo per la preparazione di piatti thai o cinesi a base di pesce e verdure. Ideale anche come condimento a crudo per insalata, pasta e risotti.

pescesalseinsalatezuppe e minestrecibi cottiverdura cotta